LA NOSTRA CASA MADRE TERRA 

Ilaria Gemma nasce a Milano il 30/08/1978. Sin da piccola è amante dei boschi e della magia che nella natura è racchiusa, grande osservatrice di tutto il creato con un animo dedito alla cura, con amore, di ogni singolo essere vivente presente su questo pianeta.

I suoi studi formativi, in ambito Artistico e Pedagogico le hanno permesso una visione del mondo originale, sensibile e al di fuori degli schemi.

Da vent’anni è un Terapista Ayurvedico, Naturopata, Insegnante di Yoga, Fondatrice del Centro di Medicina Naturale “Il 7° Chakra” , Co-fondatrice del movimento United People of the World, impegnata da sempre nella sensibilizzazione di grandi e piccini in difesa di Madre Natura e per la riconquista di una sana relazione tra Uomo e Ambiente.



LA NOSTRA CASA MADRE TERRA

Le storie di questo libro, frutto della fantasia dell’autrice, parlano di animali, che lei stessa ha cercato e incontrato in luoghi diversi, soprattutto nel Parco Nazionale d'Abruzzo, in Sicilia, nei Centri di Recupero di animali in difficoltà sparsi per l’Italia.

Animali e bambini sono i protagonisti principali; saggi e sensibili, capaci di agire con grande iniziativa e coraggio, sempre pronti a salvare a tutti i costi la Natura.

Le poesie e i racconti sono adatti ai bambini sognatori di ogni età e a tutti gli adulti che vogliono lasciarsi stupire ancora dalla bellezza naturale che ci circonda.

Le foto splendide presenti nel libro sono state scattate dalle mani esperte di Dario Rapino, fotografo naturalista, scrittore e amante della natura, che vive ogni giorno immerso nella magica natura d’Abruzzo.

 

 

Presentazione del libro "LA NOSTRA CASA MADRE TERRA" in "LIBRERIA PRESENZA" di Sesto San Giovanni